Rihanna "cinguetta" con Boateng. E Melissa Satta vola in Brasile

La cantante sembra "corteggiare" il calciatore via Instagram. Pronta la reazione della ex velina

Nella foto Melissa Satta insieme al compagno Kevin Prince Boateng, al quale Rihanna ha dedicato un tweet considerato una prova di corteggiamento – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Non un semplice tweet da una supporter del Ghana: quello di Rihanna è sembrato più un cinguettioo da corteggiamento. Destinatario è Kevin Boateng, bomber tedesco naturalizzato ghanese, che ora impegnato proprio ai Mondiali di calcio in Brasile con la Nazionale del Ghana. Nonostante il calciatore sia fresco papà del piccolo Maddox, nato due mesi fa e frutto dell'amore per Melissa Satta, la cantante non ha esitato a postare sul proprio profilo Twitter una foto di Boateng , accompagnata dalla frase: "Credo proprio che tiferò Ghana quest'anno".

La star delle Barbados non è nuova a provocazioni, ma la reazione non si è fatta attendere: la bella ex velina, fresca mamma, non ha esitato a prendere il primo volo per il Brasile, per raggiungere il suo Kevin. Una trasferta forse già programmata quella della Satta, ma che certo si è resa "necessaria" dopo il messaggio di Rihanna. Non che Melissa, in quanto a fascino, abbia da temere, ma si sa che Rihanna è una ragazza capace di sorprendere. Non nuova alle provocazioni, la cantante in passato non aveva esitato a "provarci" neppure con Robert Pattinson, dopo la rottura del sexy vampiro con la ex fidanzata Kristen Stewart.

Anche in quel caso, le sue armi di seduzione erano stati una serie di sms dal sapore hot . In quel caso il divo di Twilight aveva inizialmente pensato che si trattasse di uno scherzo e, in seguito, non aveva comunque "ceduto". Ora tocca a Boateng, che certo di fans ne ha a volontà. Ciononostante finora il calciatore sembra non avere altri occhi e cuore che per la bella Melissa, tanto che dopo la nascita del loro primogenito, lo scorso 16 aprile , le ha chiesto di sposarlo. Le nozze dovrebbero essere celebrate il prossimo anno , in Sardegna, terra d'origine proprio della Satta, che intanto però, per non correre "rischi" ha raggiunto il suo Kevin in Brasile, per fare il tifo per lui (e tenerlo d'occhio?).

© Riproduzione Riservata

Commenti