Richard Gere e Carey Lowell si lasciano

Il 2013 verrà ricordato come l'anno degli addii tra le coppie più solide dello showbiz - Le coppie più longeve di Hollywood

Richard Gere e Carey Lowell (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Cadono come mele mature le coppie ad Hollywood quest'anno. Dopo la separazione tra Clint Eastwood e Dina Ruiz, Vincent Cassel e Monica Bellucci , Michael Douglas e Catherine Zeta Jones a dirsi addio ora sono Richard Gere e Carey Lowell. Secondo quanto riporta il New York Post i due vivrebbero separati già da mesi.

L'origine della rottura sarebbe il desiderio dei coniugi di condurre vite molto diverse tra di loro. L'ex Ufficiale e Gentiluomo è un buddista convinto e pratica la meditazione preferendo silenzio e tranquillità al clamore di Hollywood. Carey, invece, adora la vita mondana e non si perderebbe mai party e feste alla moda.

Una fonte citata dal magazine newyorkese ha dichiarato: "Hanno un casa a Bedford, New York, e a lui piace perché è silenziosa e ama la solitudine. Lei, invece, preferisce stare a North Haven sotto le luci della ribalta"

Richard e Carey sono sposati da 11 anni e hanno un figlio, Homer, di 13 anni. I due si erano conosciuti nel 1995 dopo la separazione di Gere dalla prima moglie, Cindy Crawford. "Da quando l'ho conosciuta - aveva rivelato la star al Daily Mail - la mia vita è cambiata. E adesso voglio rivelare al mondo che con lei sono più felice. È come se fossimo sposati da sempre".

La favola, però, anche in questo caso parrebbe non avere il lieto fine.

© Riproduzione Riservata

Commenti