Riccardo Scamarcio potrebbe aver trovato un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Valeria Golino l'attore sta vivendo un momento professionale molto fertile ed è al cinema con ben tre film: La cena di Natale, John Wick 2 e Dalida.
Tra un set, un red carpet e una conferenza stampa Riccardo, 37 anni, è stato pizzicato a cena da Novella 2000 con un giovane morettina che risponde al nome di Martina. Si tratta della figlia della sua agente Patrizia Cafiero e le foto pubblicate dalla rivista di gossip mostrano uno Scamarcio sorridente seduto di fronte alla giovane dallo sguardo languido. All'uscita del ristorante dove i due cenavano Scamarcio ai fotografi ha specificato che si trattava solo di un appuntamento di lavoro, ma subito è scattato il toto flirt.
Sarà pronto a voltare pagina Scamarcio? La storia con Golino è stata lunga, piena di passione e di tentativi di ricucire la relazione anche se non andati a buon fine.
Ora i due attori non si vedono da tempo e Riccardo sta cercando di ricominciare. Sarà proprio Martina il suo punto e a capo?