Gossip

Ricardo Kakà, pace fatta con Caroline

Il calciatore e la moglie venivano dati sulla rotta del divorzio e invece, a sorpresa, sono tornati insieme

Schermata 12-2457022 alle 12.05.45

Barbara Massaro

-

Lo scorso novembre il divorzio tra Caroline Celico e Ricardo Kakà veniva dato per certo. Alla base dell'addio tra il campione brasiliano e la moglie, dopo nove anni di unione e due figli, ci sarebbe stata la sbandata di Kakà per Jakelyne Oliveira, miss Brasile 2013.

La notizia aveva suscitato molto clamore vista, tra l'altro, la fervente fede cattolica del calciatore che aveva ammesso di essere arrivato addirittura vergine al matrimonio.

I rispettivi portavoce avevano ammesso che la coppia viveva separata da tempo, ma avevano precisato di non essere in grado di fornire ulteriori dettagli. A quanto pare, però, le cose sono cambiate. Kakà e Caroline, come documenta l'account Instagram di entrambi, hanno trascorso le feste insieme e vicino ai bambini Luca e Isabella. 

 

Non si è trattato, però, di un atto di dovere tra genitori, quanto piuttosto di un solido riavvicinamento chiosato con la bella immagine di un bacio stampato sul collo di Caroline da parte di Ricardo e la didascalia: "Per sempre felici e contenti". La ritrovata armonia famigliare è il modo migliore per chiudere il 2014.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Kakà, la nuova fiamma è Miss Brasile?

E' giallo sulla presunta crisi matrimoniale del campione brasiliano

Ricardo Kakà, c'è Miss Brasile dietro al divorzio?

Il calciatore avrebbe perso la testa per Jakelyne Oliveira, reginetta carioca del 2013

Commenti