Primo regalo per il principino George: è già Natale

L'erede al trono inglese ha ricevuto il primo regalo di Natale direttamente da Santa Claus

Christmas Photographs Of Prince George

Il principino George – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Babbo Natale è già arrivato in casa Windsor. Il principino George ha infatti scartato il primo regalo, consegnatogli direttamente da Santa Claus in persona. Che cosa gli avrà regalato? Un trenino in legno. Kate Middleton, insieme al marito William, ha portato il figlio a visitare il Santa's Magiacal Journey a Norfolk, un parco divertimenti a tema natalizio, dove l'erede dei Reali inglesi, a 17 mesi, è rimasto ammaliato e anche un po' intimorito da renne animate, pinguini e orsi polari.

Il piccolo principino ha battuto poi le mani a Babbo Natale in persona, nella sua casa all'interno della "foresta magica". Santa Claus ha chiaccherato un po' con l'erede al trono della Gran Bretagna e infine gli ha consegnato un regalo incartato, all'interno del quale c'era un trenino di legno. George si è divertito a imitarne il suono, con l'inconfondibile "ciuf ciuf". Il tutto sotto lo sguardo di migliaia di visitatori del parco che hanno potuto vedere George, il Duca e la Duchessa di Cambridge durante la loro visita di un'ora, tra neve finta e luci colorate.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I primi passi del principino George

Sotto gli occhi di Kate e William

Per Natale voglio Babbo Natale

Come ogni anno da quando è in grado di intendere, di volere e di esprimerlo, Emma aspetta Babbo Natale.

Negli ultimi anni  Babbo Natale ha citofonato, ha lasciato la finestra della stanza di Emma spalancata, ha mangiato i mandarini …

Babbo Natale esiste davvero

Un uomo, che a New Yok interpreta Babbo Natale, ha cambiato il suo nome all'anagrafe in "Santa Claus".

Commenti