Gossip

Raffaella Fico: addio Balotelli, ora mi sposo

A Domenica Live la showgirl ha svelato i progetti per il futuro che non prevedono lo scomodo ex

Schermata 11-2456965 alle 10.52.50

– Credits: Instagram

Non è certo una che si lascia vincere dagli ostacoli della vita Raffaella Fico, nata gieffina, diventata wag, sedotta, abbandonata ma vincitrice della battaglia più importante: quella per far riconoscere al padre di sua figlia la bambina.

La storia della showgirl partenopea dalla folta chioma riccia è più o meno nota. Entrata come concorrente al Grande Fratello 8 ne è uscita soubrette, valletta e prezzemolina di rango. 

Dopo due anni di relazione con Mario Balotelli è rimasta incinta, ma lui l'ha piantata. La bambina, Pia, è nata a dicembre 2012 e solo dopo un anno e mezzo lui l'ha riconosciuta.

Archiviato Balò, tra denunce, lettere aperte, diffide e lacrime in diretta Raffaella ha voltato pagina e da circa un anno frequenta Gialunca Tozzi, figlio del cantautore Umberto.


A Domenica Live, ospite di Barbara D'Urso, Raffaella ha svelato i suoi progetti per il futuro a partire dalle nozze. "E' una storia seria. Lui mi ha chiesto di sposarlo. Si sta insieme ad una persona per costruire qualcosa", ha detto e ha poi aggiunto: "E' una nostra intenzione sposarci. Stiamo bene insieme ed è un sogno di entrambi". La data non è ancora stata decisa, ma sarà di sicuro entro il 2015.

Pare che grazie a Gianluca (e Umberto) Tozzi Raffaella si sia sistemata sia da un punto di vista affettivo sia da un punto di vista professionale visto che il futuro della modella e soubrette sarebbe col microfono in mano grazie anche all'aiuto del potente cognome del futuro suocero "Prima cantavo solo sotto la doccia - ha spiegato a proposito della sua nuova vita da cantante con tanto di album di inediti e annesso tour - Gianluca mi ha proposto di fare un provino, è andato bene e da lì è nato il progetto..."

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti