Gossip

Il principe Harry legge il libro di Pippa Middleton ai commilitoni in Afghanistan

I rudi soldati britannici ridono come matti di fronte a Celebrate: a year of festivities for families and friends – Guarda Katrina Darling, la cugina sexy di Kate Middleton

Settembre 2012: il principe Harry (a sinistra) in Afghanistan – Credits: John Stillwell/AFP/GettyImages

Tenere alto il morale dei soldati di stanza in Afghanistan? Problema risolto, grazie al libro scritto da Pippa Middleton: secondo quanto raccontato dal Sun, il principe Harry ne ha ricevuto una copia in anticipo sulla distribuzione nelle librerie e non ha resistito alla tentazione di leggerne alcuni brani ai commilitoni. Risultato: grasse risate per tutti e frecciatine all'indirizzo di Harry, che secondo i colleghi finirà sposato proprio con il lato B più famoso d'Inghilterra.

Il libro in questione si intitola Celebrate: a year of festivities for families and friends. Esce domani, costerà 25 sterline e secondo voci di corridoio ha già fruttato a Pippa Middleton un anticipo da far girare la testa: 400mila sterline, poco meno di 440mila euro.

Mettiamoci nei panni dei soldati: può essere divertente ascoltare uno famoso per le feste pazze a Las Vegas mentre legge i consigli su come giocare a birilli con una zucca di Halloween, oppure organizzare una corsa coi sacchi, o ancora preparare dei regalini ricordo. Effettivamente, il contrasto impedisce di stare seri. La ciliegina sulla torta è la possibilità di sfottere il reale pilota di elicotteri d'assalto (questo fa Harry in Afghanistan).

Già, perché secondo la fonte del Sun: "Tutti lo punzecchiamo su Pippa: la chiamiamo futura mogliettina. Siamo convinti che convoleranno a giuste nozze, prima o poi". Lui evidentemente la prende con ironia, altrimenti non avrebbe offerto l'altra guancia leggendo le pagine del libro di lei.

Tra l'altro, sembra che i consigli di Pippa abbiano fatto colpo su Camilla, moglie di Carlo d'Inghilterra, che starebbe sponsorizzando il libro presso gli amici.

© Riproduzione Riservata

Commenti