Barbara Massaro

-

Lui è il principe-scapolo più desiderato al mondo, lei è un'attrice della tv inglese famosa per il ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore nella serie  fantascientifica "Doctor Who". Oltre Manica in molti scommettono sul flirt in corso tra il Principe Harry e Jenna Coleman. I due sono stati visti insieme all'Audi Polo Challenge e a Grazia UK una fonte ha dichiarato: "Harry ha iniziato a chiacchierare con Jenna subito dopo la cena. Sembrava che non si conoscessero. Quando il cantante John Newman è salito sul palco, si sono seduti sulla terrazza uno di fronte all’altro e sono rimasti a chiacchierare sorseggiando Martini espresso. Una volta rientrati hanno ballato insieme e chiacchierato al bar. Harry sembrava su di giri e a un certo punto, quando Jenna si è allontanata da lui per ballare con gli amici, l’ha raggiunta e ha iniziato a giocare con il suo vestito. Flirtava in modo evidente e lei sembrava apprezzarlo".

Del resto una decina di giorni fa il principino aveva ammesso di pensare alla famiglia e di avere il desiderio di fare figli con accanto una compagna stabile con la quale costruire il suo futuro. Che Jenna sia quella giusta? 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Chi è il vero padre del principe Harry?

Una pièce teatrale riaccende il più antico dei gossip sulla casa reale inglese e getta ombra sul sangue blu del fratello del futuro re

Emma Watson: "Nessun flirt col Principe Harry"

L'attrice smentisce, via Twitter, la notizia che la voleva nuova fiamma dello scapolo di Buckingham Palace

Principe Harry, l'ultima missione è in Australia

Tra un mese il secondo figlio di Diana darà il suo addio alle armi

Commenti