Lifestyle

Prime foto per il figlio di Beatrice e Pierre Casiraghi

Il settimanale Chi ha pizzicato la Borromeo mentre saliva in macchina con il piccolo Stefano

Sempre riservati e attenti alla privacy Pierre e Beatrice Casiraghi dalla nascita del loro primogenito, Stefano Carlo Ercole, hanno evitato gli impegni pubblici e cercato di schivare i flash dei fotografi.

Prima paparazzata per il baby rampollo

Anche l'arrivo del piccolo, venuto al mondo a Monaco il 28 febbraio scorso, non è stato pubblicizzato, ma il settimanale Chi ha pizzicato la neo mamma mentre saliva in macchina con il bambino pubblicando la foto del bebè che porta il nome di nonno Stefano Casiraghi, padre di Pierre, morto tragicamente nel 1990 in un incidente.

LEGGI ANCHE: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, è maschio il loro primo bambino

LEGGI ANCHE: Beatrice Borromeo è incinta

Ercole Carlo, invece, sono due nomi che rendono omaggio alla nobile storia monegasca e alla sua discendenza per parte maschile.

La grande famiglia monegasca

Il piccolo Stefano è il primo figlio di Pierre e Beatrice che si sono sposati con doppia cerimonia (civile a Monaco e religiosa in Italia) nel 2015, ma è il quarto nipote di Carolina.

La Principessa di Hannover, infatti, è già nonna di Sasha e India (figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santodomingo) e di Raphael frutto dell'amore (già finito) tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh.

Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Carolina di Monaco, Karl Lagerfeld e Charlotte Casiraghi al ballo delle rose di Monaco presso la fondazione benefica principessa Grace
(Photo by Le Palais Princier via Getty Images)
Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi, Carolina di Monaco, Karl Lagerfeld e Charlotte Casiraghi al ballo delle rose di Monaco presso la fondazione benefica principessa Grace

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro