Celebrities tra presunti flirt e falsi addii

Dalla Canalis che smentisce la fine delle storia con Brian Perri a Richard Gere che avrebbe trovato l'amore in India

Barbara Pepi

-
 

Cupido nel week end di Pasqua ha fatto gli straordinari: tra nuove storie e falsi addii alcune celebrities hanno avuto una settimana decisamente impegnativa. A far scalpore, in particolare, è stato lo scoop della presunta fine della storia tra Elisabetta Canalis e Brian Perri che alcune agenzie avevano dato per certa motivandola con "incompatibilità caratteriale".

Peccato che nelle stesse ore dell'annuncio dell'addio, Eli e Brian se ne stavano sdraiati insieme sull'erba e l'ex velina su Instagram scriveva: "Ancora tre giorni insieme". Sempre sul social fotografico Eli ha commentato così la notizia: "C'è gente con tanta fantasia".

Meno fantasioso, anche se ancora non confermato, l'addio, dopo 12 anni di amore tra alti e bassi e una figlia - Rosalind nata nel 2012 - tra Uma Thurman e il milionario Arpad Busson. I rispettivi portavoce hanno chiuso la faccenda con un "no comment", ma a quanto pare le divergenze della coppia, che già nel 2009 si era separata, sono tornate a farsi pressanti. Lei si è presentata ad un evento di gala senza il compagno, ma soprattutto senza l'inseparabile anello di fidanzamento, e lui se ne sta a Londra mentre la sua donna vive a New York. Sembra, invece, che il cuore di Tom Cruise sia tornato a battere.

La "fortunata" sostituta di Katie Holmes sarebbe Laura Prepon, attrice divenuta famosa grazie alla serie tv "Orange Is The New Black". Ad unire i due, oltre alla professione, anche la comune fede per Scientology. Chissà se per l'ex Top Gun con un'adepta al suo stesso credo non sia arrivata la volta buona?

Anche il sessantacinquenne Richard Gere parrebbe aver ritrovato il sorriso dopo il divorzio, un anno fa, dalla moglie Carey Lowell. Il nuovo amore del "fu" american gigolò sarebbe Padma Lakshmi, 44 anni, protagonista del reality culinario Top Chef ed ex moglie dello scrittore Salman Rushdie. Padma, di origini indiane, ma newyorkese d'adozione, avrebbe cominciato a frequentare Richard da qualche settimane e i due avrebbero in comune la fede buddista: come la presunta coppia Cruise - Prepon anche in questo caso l'amore scivolerebbe leggero sulle ali del credo religioso.

© Riproduzione Riservata

Commenti