Pippa Middledon e "i festini del venerdì sera"

E' il titolo della rubrica culinaria che la sorella della Duchessa di Cambridge curerà per una rivista

Pippa Middleton sulla copertina del magazine (Credits: Foto da web)

Andrea Lallo

-

Pippa Middleton ci riprova. Nonostante il flop del suo primo libro "Celebrate" nel quale spiegava agli inglesi come imbandire tavole delle feste e accogliere ospiti a cena (ha venduto talmente poco che ora se ne trova solo qualche copia scontata del 75%), ora la sorellina di Kate torna a stringere la penna in mano e si butta nel mondo del giornalismo culinario.

Sarà, infatti, lei a curare la rubrica di cucina della rivista Waitrose, un magazine che viene distribuito in una rete di supermercati inglesi: nessuna pubblicazione di pregio, nessun posto in prima pagina solo qualche colonna stampata sotto al titolo: Pippa's Friday Night Feasts che poi tradotto suonerebbe un po' come "i festini del venerdì sera di Pippa". Lì elargirà consigli su come organizzare dei party perfetti e su cosa cucinare agli amici per una serata di relax guardando il football in tv.

I sudditi di Sua maestà la leggeranno mentre sono intenti a comprare gli ingredienti per il pudding o il pesce da friggere per il fish and chips e si chiederanno, forse, se Pippa per compilarla non usi chiedere consiglio al cognato Harry che lui è uno che di 'festini' se ne intende.

© Riproduzione Riservata

Commenti