Lory Del Santo, 58 anni, non teme il tempo che passa e, fidanzata da tre anni con Marco Cucolo, 25 anni, ora sogna di diventare madre di una bambina. Intervistata da Novella 2000 la showgirl e produttrice ha dihiarato: "Una gravidanza sarebbe un sogno. Se una mattina mi svegliassi scoprendo di essere incinta proverei un'emozione che non saprei nemmeno immaginare".

Una nuova mamma nonna?

Dichiarazioni choc che fanno discutere e che, ancora una volta aprono il dibattito sul limite tra etica, maternità, scienza e natura.

LEGGI ANCHE: "Lory Del Santo, genio assoluto!"

LEGGI ANCHE: "Pechino Express 5: Lory Del Santo eliminata ma resta in gara"

Lory, però, di tutto questo pare non tenerne conto e aggiunge: "Voglio una figlia perché so che con lei avrei un rapporto speciale, molto empatico. E so che tutto può succedere. Per ma sarebbe un peccato non provarci".

I figli di Lory Del Santo

La Del Santo è già diventata madre tre volte. Il primo figlio, Conor Clapton, concepito con il cantante Eric Clapton, è tragicamente morto nel nel 1991 all'età di 5 anni. Poi Del Santo ha avuto Devin, nato nel 1992 e Loren nel 1999. Ora però Lory vorrebbe riprovarci nonostante l'anagrafe non sia a suo favore. "Sono stata circondata da uomini che non hanno voluto i figli che abbiamo avuto - ha spiegato la donna - e infatti sono fuggiti tutti. Ma questo non mi ha impedito di tirare su due ragazzi meravigliosi".

Marco accetta la sfida

Il fidanzato Marco sarebbe pronto ad accettare la sfida e ha già fatto tutti gli esami necessari, ora manca Lory: "Non basta il coraggio. Devo trovare un sistema che mi aiuti, dato che rimanere incinta naturalmente alla mia età è molto difficile se non impossibile".


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti