Pequeno-Bush, ecco la prima coppia bollente del 2014

La coppia infiamma il gossip di inizio anno e lo fa pubblicando una serie di scatti bollenti su Instagram 

Bush Pequegno

Ecco gli scatti hot di Natalia Bush e Guè Pequeno che in poche ore hanno fatto il giro del web – Credits: (Instagram)

La coppia più bollente di questo inizio 2014? Quella formata dal rapper Guè Pequeno e dalla sexy showgirl Natalia Bush: per uscire allo scoperto hanno scelto Instagram, postando una serie di forografie che non lasciano dubbi. E per non dare adito ad ulteriori fraintendimenti, il membro dei Club Dogo ha scritto nella didascalia della foto che li ritrae avvinghiati “Me and my babygirl”. Inequivocabile. Così, in poche ore, il gossip ha fatto il giro del web e infiammato le pagine social dei due protagonisti. 

LE EX DI LUI. Che siano tutte naturali o ritoccate dalla mano del chirurgo, poco importa: al rapper piacciono famose e soprattutto generosamente dotate. Basta sfogliare l’album dei flirt famosi collezionati nell’ultimo anno. A maggio era stato pizzicato con l’ex consigliera regionale Nicole Minetti in Egitto, dove si erano rifugiati per una vacanza ‘bollente’: ma la storia era naufragata poche settimane dopo il rientro a Milano perché, stando alle indiscrezioni, lui aveva preferito tornare tra le braccia della ex. Poi ad inizio agosto l’ennesima sorpresa, con le foto che ritraevano Guè in compagnia di Elena Morali (lanciata da La pupa e il secchione): con l’ex flirt di Renzo Bossi le cose sembravano procedere bene, almeno fino allo scorso dicembre, ma il selfie con Natalia ha scompaginato il gossip.

GLI EX DI LEI. Anche la Bush, modella e vincitrice di diversi concorsi di bellezza, ha una ricca collezione di ex famosi. Prima di finire tra le braccia del rapper playboy, l’ex Miss Roberta ha flirtato con Stefano Ricucci, ex immobiliarista ed ex marito di Anna Falchi, con l’ex tronista Daniele Interrante (a sua volta ex di Guedalina Canessa) e Matteo Guerra, anche lui visto volto di Uomini e Donne (famosi per le maison con Sara Varone e Sara Tommasi). Nel complicato giro di flirt, da segnalare anche quello di Natalia Bush con l’imprenditore salernitano Marco Cipriano e il modello Marian Kurpanov.

© Riproduzione Riservata

Commenti