Francesco Canino

-

Il conto alla rovescia per le nozze tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini è ufficialmente scattato. Dopo il rito civile, avvenuto a metà marzo, la coppia di tennisti è ora alle prese con i preparativi per la cerimonia religiosa prevista per l'11 giugno prossimo. 

Pennetta-Fognini sognano una famiglia numerosa

"Ci sposiamo perché condividiamo il progetto di una famiglia. Tradizionale, numerosa, rumorosa e unita come le nostre". A rivelarlo sono Flavia Pennetta e Fabio Fognini, intervistati questa settimana da Chi. Per i futuri sposi, che attualmente vivono a Barcellona, sarà dunque un'estate intensa tra amore e sport visto che Fognini si prepara alle Olimpiadi di Rio 201. La Pennetta rivela invece di aver ricevuto diverse proposte televisive - tra cui un reality e la conduzione di un programma - dopo il trionfo agli US Open del 2015 e il ritiro dalla scena agonistica, ma di volersi concentrare su un progetto legato ai giovani e al tennis: "E' un'idea che mi permetterà di coniugare sport ed educazione". 

Le nozze pugliesi a giugno

Quanto al matrimonio, il primo passo verso il sì Pennetta e Fognini l'hanno già compiuto qualche settimana fa con le nozze in comune ad Arma di Taggia, il paese di lui, alla presenza delle nonne che forse non potranno essere presenti alla cerimonia in Chiesa. Il rito religioso si svolgerà invece l'11 giugno ad Ostuni, in provincia di Brindisi, e si attende un matrimonio show ad alto tasso di ospiti vip. La grande festa con amici e parenti si svolgerà nel resort a cinque stelle, la Masseria Don Luigi a Fasano. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Pennetta: il saluto delle tenniste Wta

Tennis, l'addio della Pennetta: la carriera di Flavia in 20 scatti

L'azzurra saluta il circuito professionistico dopo 15 anni di carriera tra vittorie, infortuni e le emozioni degli ultimi anni

Flavia Pennetta e Fabio Fognini: matrimonio a giugno

Dal grande slam all'altare il passo è breve per la vincitrice degli US Open

Commenti