Pellegrini, Magnini: amore andata e ritorno

Federica e Filippo sono forse tornati insieme - Le 10 foto che raccontano la loro storia

Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Credits: Twitter)

Barbara Pepi

-

E' come un'onda che va e che viene l'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo l'annuncio della separazione  tra i due campioni di nuoto a fine maggio sembra che sia tempo di riconciliazione.

A testimoniare il riavvicinamento una foto comparsa su Twitter nella quale Fede e Filippo sono uno accanto all'altra in tribuna a vedere una partita di pallacanestro.

Sembra che la coppia abbia prima cenato al ristorante e poi si sia dedicata alla loro comune passione per i cestisti. Sorrisi e buon umore non mancano tra i due ma ancora non è arrivato un'eventuale nuovo comunicato che sveli la verità.

Sono rimasti solo buoni amici, oppure è scoppiata la passione e sono tornati insieme? Intanto Filippo continua ad allenarsi col cugino e preparatore atletico Matteo Giunti mentre la Pellegrini ha preferito, in vista delle olimpiadi di Rio nel 2016, tornare al vecchio e severo allenatore Philippe Lucas che l'aveva consagrata regina nell'Olimpo dei più grandi atleti di sempre.

Magnini, invece, ha preferito rimanere con Giunti che, tra l'altro, veniva considerato con-causa della rottura tra la nuotatrice veneta e il fidanzato visto che qualcuno sosteneva che tra i due ci fosse del tenero. La liason è, però, sempre stata smentita dai diretti interessati.

© Riproduzione Riservata

Commenti