Gossip

Paris Hilton: personal trainer per i suoi cani

Per mantenerli il forma e "competitivi" l'ereditiera li sottopone a 5 ore di allenamento al giorno

FRANCE-ENTERTAINMENT-MUSIC-NRJ-AWARDS

Barbara Massaro

-

Cinque ore di allenamento ogni giorno con sessioni anche di Yoga e Reiki; massaggio antistress e lunghi bagni energetici con oli essenziali e balsami profumati al mirtillo per levigare le rughe. E' la vita che fanno i cani di Paris Hilton, la trentatreenne ereditiera con una passione sfrenata per gli animali 

La sua casa ne è piena (ne sono stati "censiti" 35) e, in particolare, Paris adora i suoi cani per i quali non bada a spese. Lo scorso anno ha staccato un assegno da 13.000 dollari per diventare proprietaria del minuscolo Pomerian, una delle razza di cani più piccole al mondo. Ha chiamato il suo cucciolo Prince Hilton e ha deciso di farlo partecipare al World Dog Awards. Affinchè il cane fosse impeccabile da tutti i punti di vista Paris ha deciso di mettere Prince in mano ai migliori personal trainer sulla piazza. 

E così Prince Hilton, ma anche i suoi "fratelli", sono stati sottoposti a lunghe sessioni di allenamento dopo le quali avevano il proprio "Hair stylist" che li acconciava nella maniera più carina senza dimenticare di mettere un filo di mascara sulle ciglia mentre una delicata manicure rendeva le zampette delle bestiole degne della scarpina di Cenerentola.

Migliaia e migliaia di dollari spesi per il "benessere" - almeno così dice lei -  dei suoi cani, ma i soldi per Miss Hilton non sono certo il problema, alla fortuna ederitata dai nonni ci si aggiunge il cospicuo gruzzoletto che ogni giorno Paris accumula grazie ai prodotti che sponsarizza, gli eventi ai quali partecipa e il suo lavoro di Dj. "Ogni tanto penso di esagerare - ha dichiarato la donna a proposito della cura che mette per i cani - ma poi li guardo e sono così carini e mi chiedo come faccio a dirgli di no".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Sequestrati 400 kg di cocaina nel ranch di Paris Hilton

La polizia indaga, ma l'ereditiera questa volta non sarebbe coinvolta

Paris Hilton e la mancia da 47 mila dollari

L'ereditiera ha lasciato cifra "da capogiro" a un party per festeggiare il suo tour in Europa

Paris Hilton arriva a Milano: dj set al Just Cavalli

L'ex it-girl aprirà la settimana della moda maschile ospite dell'amico stilista

Commenti