Gossip

Pamela Anderson risposa il terzo marito Rick Salomon

Matrimoni, relazioni e flirt più clamorosi dell'ex bagnina di Baywatch

 

Quattro matrimoni, tre mariti, un numero imprecisato di flirt. Tenere il conto del carnet sentimentale di Pamela Anderson è roba da professionisti. L'indimenticabile bagnina di Baywatch cambia compagno con la stessa disinvoltura con cui calca i red carpet. Durante  il Sean Penn's Help Haiti Gala al Montage Hotel di Beverly Hills l'attrice ha candidamente dichiarato di aver risposato il suo terzo ex marito, il produttore Rick Salomon, ex, tra le altre anche di  Shannen Doherty e Paris Hilton.

Pam lo ha portato con sè durante l'evento di gala mostrando l'anello al dito, segno dell'ennesima promessa di vero amore.  L'attrice e il produttore si erano già sposati nell'ottobre del 2007. In quel caso, però, il matrimonio era naufragato nel giro di poche settimane e la Anderson aveva chiesto e ottenuto l'annullamento dell'unione. Prima di Salomon ad aver accompagnato all'altare l'eplosiva canadese erano stati il batterista dei  Mötley Crüe Tommy Lee e il chitarrista Kid Rock.

Oltre ai tre "legittimi" mariti a Pamela Anderson sono attribuiti un numero imprecisato (e imprecisabile) di flirt, veri o presunti: da Michael Jackson (2008) a Robbie Williams (2004).

Intorno alle lenzuola di Pam si sono sviluppati mistero e aspettative, sogni proibiti e leggende metropolitane in quell'aurea da Barbie contemporanea che l'attrice, ora 46enne, non ha mai fatto nulla per togliere.

© Riproduzione Riservata

Commenti