Francesco Canino

-

Pamela Anderson colpisce ancora. Alla vigilia dei 50 anni, che compirà il 1° luglio, l’ex bagnina di Baywatch sbanca il gossip con un nuovo inatteso flirt: nei mesi in cui la cronaca rosa era a caccia di dettagli e retroscena sulla sua presunta storia con Julian Assange, l’attrice americana imbastiva nel frattempo in gran segreto un flirt con il calciatore Adil Rami, ex difensore del Milan che oggi gioca nel Siviglia.

LEGGI ANCHE: CHI È ADIL RAMI

Pamela Anderson flirta con calciatore Adil Rami

Prima l’arrivo a sorpresa sul red carpet dell’ultimo Festival di Cannes, poi l’incursione al Festival della televisione di Montecarlo, in mezzo una serie di weekend "mordi e fuggi" a Nizza. L’iper presenzialismo di Pamela Anderson in Costa Azzurra ha insospettito i paparazzi francesi che si sono messi immediatamente sulle tracce dell’attrice fino a scoprire il motivo dei frequenti viaggi in Francia: l’ex bagnina – forse per dimenticare la storia impossibile con il fondatore di Wikileaks Assange – si è buttata a capofitto sul flirt con il calciatore della Nazionale di calcio francese Adilm Rami, con il quale è stata fotografata durante una cena romantica al Petite Maison, risto-chic di Nizza.

GUARDA ANCHE: PAMELA ANDERSON IRRICONOSCIBILE A CANNES 2017

LEGGI ANCHE: LA REUNION DI BAYWATCH SENZA LA ANDERSON

Un calciatore toy boy per l’attrice di Baywatch

A fare la clamorosa rivelazione è stato il settimanale francese Voice, pubblicando le foto esclusive dell’incontro e aggiungendo i primi gustosi dettagli sulla storia. Secondo alcuni insider, infatti, Rami, 31 anni, fresco di separazione dalla moglie – la modella di lingerie Sidonie Biémont, da cui ha avuto due gemelli – avrebbe conosciuto la Anderson attraverso un amico in comune. Da quel momento i viaggi in Europa dell’attrice si sono moltiplicati e i due sono inseparabili. La differenza d’età? Un dettaglio del tutto secondario: alla Anderson, così come alla pop star Madonna, i toy boy sono sempre piaciuti.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Festival di Cannes 2017, Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet | video

Pamela Anderson conferma: "Sì, amo Julian Assange"

L'attrice ha ufficializzato il legame con il cofondatore di WikiLeaks. A farli conoscere è stata Vivienne Westwood

Baywatch 20 anni dopo, la reunion senza Pamela Anderson

A Los Angeles si sono riviste le bagnine che hanno fatto sognare un'intera generazione

Commenti