Ozzy Osbourne smentisce le voci di separazione dalla moglie

Il cantante dei Black Sabbath sta attraversando un brutto periodo, come spiega su Facebook

Ozzy e Sharon Osbourne (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Ozzy Osbourne smentisce le voci di separazione dalla moglie Sharon. Dopo 31 anni di matrimonio e due figli (Kelly e Jack) la stampa britannica aveva diffuso la notizia secondo la quale il cantante dei Black Sabbath e l'amatissima moglie sarebbero stati sul punto di divorziare. I due a Los Angeles vivono in case separate e qualcuno li aveva visti in giro senza fedi al dito.

Un brutto segnale che, però, i rispettivi portavoce avevano minimizzando parlando solo di 'fitti impegni professionali' per entrambi che li costringevano a vivere separati.

Una versione che, però, non aveva convinto i malpensanti almeno fino a quando sulla pagina ufficiale di Ozzy non è apparsa una lunga nota nella quale Osbourne raccontava la verità: "Nell'ultimo anno e mezzo ho bevuto e ho assunto droghe – rivela Osbourne - Ero in un posto molto buio ed mi sono comportato da str... con le persone che più amo, la mia famiglia. Tuttavia, sono felice di dire che da 44 giorni sono sobrio”. “Proprio per mettere le cose in chiaro – prosegue Ozzy - Sharon e io non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore"

E dopo continuava: "Vorrei chiedere scusa a Sharon, alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei compagni di band per il mio comportamento insano in questo periodo... e ai miei fans. Dio vi benedica”.

© Riproduzione Riservata

Commenti