Nuovo fidanzato per Sara Tommasi

La showgirl presenta su Facebook il suo Stefano

Sara Tommasi col nuovo fidanzato Stefano Ierardi (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

Sara Tommasi è di nuovo felice e innamorata. A dirlo è la stessa showgirl che sulla sua pagina Facebook scrive: "Da 2 settimane frequento un bravo ragazzo di 26 anni di Alba, Stefano Ierardi. Colpo di fulmine..ci amiamo!". I due appaiono insieme in numerose foto di giorno come di sera, a casa, come fuori dalle discoteche

Saretta non è certo nuova a 'colpi di fulmini'. Prima del periodo buio del film hard , della droga e del rehab , la soubrette aveva più volte dichiarato eterno amore ai vari partners, come quello per  l'avvocato e suo mentore Alfonso Luigi Marra.

Ora è la volta del giovane Stefano che, tra l'altro, da quando è il suo 'fidanzato' ha anche assunto il ruolo di manager e tutti i contatti con la Tommasi ora riportano a lui. Sara nelle foto generosamente postate su Facebook appare di nuovo in forma, ha perso i chili accumulati durante la cura di disintossicazione in clinica, ed è tornata a bazzicare per discoteche e feste a Milano. Qua e là compare in minigonna con quell'atteggiamento smaliziato che l'ha resa tristemente celebre in passato.

La speranza è che Sara Tommasi non sia tornata a frequentare quei giri di persone che l'avevano portata sulla via sbagliata meno di un anno fa e che il suo Stefano possa rivelarsi la brava persona che lei giura che sia. Il brand 'Sara Tommasi', con il suo carico di gossip e pettegolezzi, è un boccone ancora ghiotto per chi non ha buone intenzioni.

© Riproduzione Riservata

Commenti