Nuovo amore per Emma Marrone: è Fabio Borriello

La cantante salentina sembra fare ormai coppia fissa col fratello dell'ex di Belén

Emma Marrone sarebbe fidanzata con Fabio Borriello, fratello dell'ex di Belèn, Marco – Credits: Getty Images

Eleonora Lorusso

-

Pare siano finiti in tempi in cui Emma Marrone vedeva i suoi "ex" fidanzarsi, sposarsi e fare figli con altre. Adesso la cantante salentina sembra aver ritrovato l'amore. Ma in qualche modo un "ex" c'entra lo stesso. Si tratta di Fabio Borriello, fratello di Marco, il quale a sua volta è stato "ex" (appunto) di Belén Rodriguez. Insomma, le vite di tra Emma e Belén tornano ad incrociarsi, anche se questa volta Stefano De Martino, attuale marito della showgirl argentina e già fidanzato della cantante ai tempi di Amici, non c'entra. 

L'amore tra la Marrone e Borriello junior sembra sia sbocciato in quel di Capri, in occasione di un evento di moda. Secondo il settimanale Chi da allora i due sarebbero "inseparabili". Al momento i diretti interessati non confermano né smentiscono, come del resto Emma non ha fatto neppure in occasione di un altro gossip che l'ha riguardata di recente: quello, riferito da Novella 2000, secondo il quale la cantante avrebbe avuto una breve storia con David Bisbal, dopo un duetto tra i due all'Arena di Verona.

Una notizia che però è scomparsa dalle pagine delle cronache rosa in breve tempo, dal momento che il cantante spagnolo sembra si sia già fidanzato e questa volta ufficialmente.  

Adesso sembra la volta di Fabio Borriello, peraltro già abituato alla notorietà e all'interessamento dei media, non fosse altro che per la sua partecipazione al reality Campioni, in onda su Italia 1 qualche anno fa. Come Emma Marrone non si tratterebbe né di semplice feeling né di corteggiamento fine a se stesso, se è vero che la nuova coppia sarebbe appunto inseparabile. In attesa della reazione dei fans, resta da scoprire cosa ne pensi Belén, che fu proprio la causa della rottura tra Emma e Stefano De Martino, "soffiato" alla prima dalla showgirl argentina. 

In ogni caso, qualcuno in rete già suggerisce alla cantante, se di amore di tratta, di tenersi ben stretto il suo Fabio: dati i precedenti, non solo con Belén, ma anche Laura Chiatti, fresca sposa e presto mamma di un bebè con l'ex di Emma, Marco Bocci, la cantautrice ha di che stare attenta!

© Riproduzione Riservata

Commenti