Nuova gaffe per Kim Kardashian: "Io come Liz Taylor"

Dopo il video hot in sella a una moto con Kanye West, la Kardashian si paragona a Elizabeth Taylor, facendo infuriare il web 

Ecco lo scatto su Instagram, nel quale Kim Kardashian si paragona a Liz Taylor – Credits: Instagram

Non bastava il video hot, ai limiti del volgare, con il (quasi) marito Kayne West, nel quale lei posa nuda e provocante: ora Kim Kardashian ci ricasca e mette a segno un'altra gaffe, facendo nuovamente protestare il popolo del web. Questa volta il volto televisivo americano, nota più per le sue forme procaci e il gossip che per i suoi talenti da attrice, stilista, modella e cantante, si è paragonata nientedimeno che ad Elizabeth Taylor.

La Kardashian stavolta ha usato Instagram, forse il suo social preferito, e ha postato un autoscatto allo specchio, quasi certamente in bagno, con in testa un asciugamani in testa ad emulare una celebre posa dell'attrice, scomparsa quasi un anno fa. Non solo: come se ce ne fosse bisogno, la Kardashian ha spiegato ai suoi fan che proprio la "Liz" più famosa rappresenta il suo idolo.

Un paragone, però, giudicato un po' troppo eccessivo dai seguaci della futura moglie di Kayne West, tanto che la reazione non è stata quella forse sperata da Kim: in molti si sono affrettati a sottolineare come tra le due donne non ci sia alcuna somiglianza e neppure niente in comune, neppure l'anello sfoggiato dalla Kardashian proprio per richiamare quello di Liz Tayolor. I più pignoli, infatti, hanno fatto notare che quello della celebre artista aveva un diamante di forma e grandezza ben diversa da quello indossato dalla Kardashian.

Insomma, sembra che, dopo la nascita della figlia (di cui si è parlato tanto, non fosse altro che per l'originale nome che le è stato affibbiato, North, che unito al cognome diventa North West ) per la formosa Kim non ci sia pace. Il video con il rapper con cui fa coppia fissa e che è appunto il padre della baby Kardashian, doveva essere una dimostrazione della sensualità di lei, ma ha finito con l'essere trasformato in una involontaria caricatura: in Rete sono infatti circolare diverse versioni ironiche del filmato. La bella Kardashian ha anche avuto più di qualche battibecco in famiglia, con la madre che ha definito la sua partecipazione "scandalosa, più del video hard che realizzò con il suo ex  ragazzo nel 2007, visto che in quel caso si trattò di una pura casualità". Chissà se ora il paragone improprio ne creerà altri commenti al vetriolo da parte del genitore, dopo quelli dei fans. 

© Riproduzione Riservata

Commenti