Nozze Clooney-Alamuddin: il conto (quasi) tutto ai genitori di lei
Lifestyle

Nozze Clooney-Alamuddin: il conto (quasi) tutto ai genitori di lei

Secondo Us Weekly, a pagare il matrimonio a Venezia tra il divo di Hollywood e l'avvocatessa libanese saranno quasi eslcusivamente i futuri suoceri di lui

Ormai è quasi tutto pronto: manca solo la cerimonia e sicuramente i futuri sposi sono impazienti. Poi sarà la volta del conto da saldare, ma a questo ci penseranno (quasi) esclusivamente i genitori di lei, ovvero la famiglia Alamuddin. A riportare l'indiscrezione, secondo la quale appunto a pagare le nozze saranno i futuri suoceri di George Clooney è il magazine Us Weekly, seguito a ruota dalla stampa rosa.

Il motivo di questa scelta sarebbe da cercare nel fatto che i genitori della bella avvocatessa libanese, che ha fatto perdere la testa al divo di Hollywood, sarebbero "tradizionalisti". Le malelingue, invece, non hanno perso tempo nel criticare la presunta "spilorceria" di George Clooney, un uomo che si stima abbia un centinaio di milioni di dollari sul conto in banca. Non è però dato sapere se e cosa prevedano gli eventuali (e ormai immancabili tra le celebs) accordi pre-matrimoniali. E' recente, ad esempio, la notizia secondo cui, in caso Brad Pitt tradisca Angelina Jolie, perderà tutto il matrimonio accumulato insieme dal giorno delle nozze, peraltro recentissime, che finirà ai sei figli della coppia.

Le indiscrezioni sulle nozze

Intanto, fervono gli ultimi preparativi in vista del 27 settembre, data in cui il due volte premio Oscar e la futura signora Clooney si prometteranno amore eterno nella splendida cornice di Venezia.

Sempre secondo indiscrezioni, gli ospiti ammessi al party di nozze (tra i più attesi ed esclusivi dell'anno) saranno soltanto 60. Tra i fortunati che hanno già ricevuto l'invito ci sarebbero Matt Damon e sua moglie Luciana, ma anche Cindy Crawford, mentre ad Andrea Bocelli l'onore di cantare durante il ricevimento.

Resta un "mistero" la partecipazione o meno dei Brangelini: Brad Pitt, amico di vecchia data di Clooney, e la sua Angelina potrebbero essere i grandi assenti ad un evento ritenuto imperdibile da molti. Chi invece ci sarà è l'italianissimo Walter Veltroni, ex sindaco di Roma, ma soprattutto - secondo i ben informati - grande amico di Clooney al punto da unire lui in matrimonio la coppia.

A fare da damigella d'onore alla sposa sarà infine la sorella di Amal, Tala, mentre al fianco di George ci sarà il suo miglior amico, Rande Gerber. Il costo totale delle nozze? Per ora è top secret!

I più letti

avatar-icon

Eleonora Lorusso