Nonno De Martino: "Il figlio di Belén e Stefano? Non capisco tanto clamore"

Il papà del ballerino di Amici parla delle emozioni che sta per vivere

Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Belén Rodriguez e Stefano De Martino – Credits: (Credits: Facebook)

Barbara Pepi

-

Ormai ogni momento è buono per l'arrivo del piccolo Santiago. Dopo aver smentito i rumor secondo i quali Belén avrebbe partorito il bimbo con taglio cesareo, la Rodriguez è tornata a godersi gli ultimi attimi della sua vecchia vita prima dell'inevitabile sconvolgimento che porterà l'arrivo di un bimbo nella sua esistenza. Mentre lei tace e Stefano balla a parlare ci pensa il suocero, il signor De Martino, stupito per il clamore che l'arrivo del nipotino sta suscitando nei media:

"Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia"

Certo che se pensa che il suo Stefano solo cinque anni fa scaricava le cassette della frutta al mercato e che ora suo figlio è famoso ed  è accanto ad una delle donne più sexy del mondo qualche brivido gli viene, ma non perde l'umiltà e la sincerità che ha sempre caratterizzato la sua famiglia.

"Preferiremmo - dice- vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero."

Pensieri da nonno "normale" di un bimbo che è già famoso prima ancora di venire al mondo. "Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote". E poi aggiunge "Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo"

© Riproduzione Riservata

Commenti