Gossip

Nina Moric: "Una canzone per Corona? No! Solo qualche vaffa..."

La modella croata ha smentito di essere in procinto di uscire con un brano d'amore dedicato all'ex marito

Schermata 06-2457199 alle 14.56.19

Barbara Massaro

-

Una canzona d'amore per Fabrizio Corona?? Ma anche no! Nina Moric ha smentito nella maniera più categorica (anche se a modo suo) la notizia riportata dal Giornale di Brescia secondo il quale l'ex signora Corona sarebbe stata in procinto di uscire con un singolo dal titolo Angels con versi dedicati all'ex re dei paparazzi. Il brano sarebbe stato prodotto dal bresciano Giancarlo Prandelli e le rime più o meno abrebbero recitato queste parole: "Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure".


 

Niente di più lontano dal Moric pensiero, a quanto pare. Nina ha affidato ad Instagram la sua verità sulla questione e ha scritto: "Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero !? Dovevo vogliono arrivare ? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico !? O che diventi un SerialKiller? Chi C...zo è Fabrizio Corona a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche F.... off!! Mai una canzone! Quindi basta rompere il CAXXo ! Psicopatici .. Chiunque abbia detto ste frottole, pagherà."

Ecco, forse i tempi per una riappacificazione sono ancora piuttosto lunghi.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nina Moric ha tentato il suicidio

Nella notte tra sabato e domenica la modella croata si sarebbe tagliata le vene

Nina Moric: "Nessun suicidio, solo un incidente domestico"

Via Instagram la modella croata smentisce di essersi tagliata le vene

Nina Moric avrebbe tentato il suicidio per paura di perdere Carlos?

C'è chi sostiene che dietro al gesto - smentito - della modella ci sarebbe stato il timore che il suo unico figlio venga affidato alle cure dello zio paterno

Nina Moric, ecco dove era sparita col fidanzato

Da giorni si erano perse le tracce della modella croata e di Mario Luigi Favoloso, ma il giallo è già stato risolto

Commenti