Tutto cancellato. Le centinaia di foto che componevano l'account Nina_Moric sono sparite, inghiottite nel nulla. Stamane non c'è traccia Instagram di quello che Nina Moric avrebbe combinato nell'ultimo periodo. Dopo aver insultato un ragazzo disabile colpevole di aver condiviso sula pagina di Nina una foto dell'odiatissima Cristina Buccino la Moric, per bocca del fidanzato Luigi Maria Favoloso aveva fatto sapere che il suo profilo era stato hackerato. Tesi che non può essere smentita, ma che non ha convinto i più. I follower hanno continuato a seguire le peripezie Instagram della Moric che, nella giornata di ieri, è arrivata ad insultare pesantemente Belén Rodriguez definendola "Cesso" e "Trans brutto" e chiudendo l'invettiva con "E' un viados tutto rifatto". 

La Rodriguez, informata dei fatti, ha risposto con eleganza ridendoci sopra e dicendo: "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro".

E Belén che sta vivendo davvero un momento d'oro conclude sostenendo che "E' colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti