Nina Moric, accordo trovato per il divorzio da Fabrizio Corona

L'ex re dei paparazzi ha avuto un permesso di qualche ora per firmare le carte davanti al giudice

L'arrivo di Nina Moric in tribunale a Milano (Credits: Ansa)

Andrea Lallo

-

"L'ho trovato come sempre!" Così Nina Moric a proposito di Fabrizio Corona, l'ex marito incontrato per qualche ora davanti al giudice di Milano Rosa Muscio. Si è svolta il giorno di San Valentino l'udienza interlocutoria per il divorzio tra la modella croata e l'ex re dei paparazzi e Corona ha avuto un permesso di qualche ora per lasciare il carcere di Busto Arsizio nel quale è detenuto .

L'accordo è stato trovato e l'avvocato della Moric, Daniela Missaglia, si è detta soddisfatta per il risultato raggiunto che "accontenta la mia cliente, il cui scopo é proteggere il suo bambino Carlos". Dopo aver parlato per bocca della sua legale Nina ha scambiato qualche parola con i cronisti.

"Non credo che Fabrizio sia pentito.  - ha dichiarato la Moric - Non penso che si renda ancora conto di quello che ha fatto. Sono emozionata perchè noi abbiamo un figlio insieme e non è facile divorziare." Corona è stato condotto in tribunale in totale segretezza e riportato in carcere passando da un'uscita secondaria e così non è stato possibile vederlo neppure per un istante. L'udienza definitiva di divorzio è stata fissata per il prossimo aprile. Nina Moric qualche giorno fa aveva espresso il desiderio di chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota . "Vorrei risposarmi in Chiesa - ha detto - quello con Fabrizio non era vero amore".

© Riproduzione Riservata

Commenti