Nigella Lawson lascia il marito
Lifestyle

Nigella Lawson lascia il marito

Dopo la furiosa lite del 9 giugno la star della cucina inglese se ne va da casa

Pentole di rame e scatoloni con scritto: "Cooking books". Sembrano appartenere proprio a Nigella Lawson, la star della cucina in tv inglese, che a quanto pare sta traslocando. Pochi dubbi, secondo i tabloid di Sua Maestà: dopo la lite del 9 giugno scorso Nigella ha lasciato il marito, il miliardario Charles Saatchi, dopo 10 anni di matrimonio.

Le immagini arrivano dall'Inghilterra, precisamente da Londra, dove la regina dello show cooking britannico vive nel prestigioso quartiere di Chelsea. I paparazzi hanno immortalato un furgone di traslochi che portava via scatoloni che pochi dubbi lasciavano sulla sua proprietaria mostrando masserizie da cuoca e pentolame di ogni tipo.

La separazione dal marito arriva dopo la brutta lite dello scorso 9 giugno quando i fotografi avevano fermato con una sequenza di scatti quello che pareva un attacco da parte di Saatchi alla gola di Nigella.

I due erano in un ristorante londinese e dopo quello che appariva un brutto diverbio l'uomo metteva le mani sulla gola della donna che dopo poco se ne andava in lacrime. La Lawson non ha mai sporto denuncia contro il marito, ma a quanto pare è andata dritta dall'avvocato per non passare dalla padella...Alla brace

I più letti

avatar-icon

Barbara Pepi