Gossip

Niente nozze fra Brad Pitt e Angelina Jolie

Per la terza volta, l'ipotesi matrimonio si rivela falsa. Intanto, Jennifer Aniston si è fidanzata con Justin Theroux

Niente-nozze-fra-Brad-Pitt-e-Angelina-Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt in una scena del film Mr. & Mrs. Smith / Jennifer Aniston e Justin Theroux a Parigi – Credits: Olycom

Era tutto pronto per festeggiare le nozze del decennio, invece i rumors si sono rivelati falsi: Angelina Jolie e Brad Pitt non si sono sposati nel corso del weekend ed evidentemente il banchetto organizzato presso lo Chateau Miraval era davvero per festeggiare i 50 anni di matrimonio dei genitori di lui. La cosa divertente è che senza tanto rumore, Jennifer Aniston, l'ex moglie di Pitt, ha invece compiuto il suo passo importante in direzione della cerimonia nuziale: si è ufficialmente fidanzata col compagno Justin Theroux.

In attesa dei fiori d'arancio si cerca di capire cosa sia successo ai Brangelina.
Tutto comincia venerdì, quando il Sun spara la bomba sostenendo che i due vogliano sposarsi in segreto nella giornata di sabato, al massimo domenica. In un lampo la notizia fa il giro del mondo e ieri Entertainment Wise afferma che effettivamente i due sono diventati marito e moglie.

Presto però la verità giunge a galla: AceShowBiz.com intervista Patrick Mareschi, assessore alla cultura del paese di Correns, dove si trova lo Chateau Miraval. Lui è chiaro come acqua di fonte: "In base alle leggi francesi, le coppie devono sposarsi in Comune e a meno che non si tratti di una cerimonia religiosa il matrimonio non può avvenire in casa loro". Insomma: i Brangelina non si sono sposati perché nessuno dei due professa un qualche tipo di fede e dunque non possono arrangiarsi tra le mura di casa.

Le cose diventano ancora più evidenti quando salta fuori che i fotografi spediti sul posto da X17Online hanno trovato il nulla più assoluto: "Niente servizio di sicurezza, niente persone al lavoro, niente organizzatori, niente di niente all'interno della proprietà. Non c'è nulla di insolito: lo Chateau Miraval è tranquillo esattamente come l'assonnato paese di Correns".

Ecco allora la verità: Brad Pitt e Angelina Jolie continuano la loro relazione senza cambiare una virgola. Scrivendo sull'Examiner, Rita Watson si diverte allora a ricordare quante volte in precedenza tutti hanno scommesso sul fatidico sì. Senza contare, dice la Watson, quando l'argomento torna di moda in occasione della promozione di un loro film o della firma di un contratto per realizzarne uno, le occasioni nelle quali paparazzi e fotografi si sono mobilitati perché davvero si pensava alle nozze sono state in tutto tre. La prima risale al 2006, anno in cui nasce Shiloh Nouvel, figlia naturale della coppia. La seconda è datata 2010, quando si diceva che Angelina Jolie volesse approfittare di una pausa dalle riprese di The Tourist per sposare Brad Pitt in quel di Venezia. L'ultima in ordine di tempo è quella del weekend appena passato.
Tre volte su tre il gossip ha fatto un buco nell'acqua, e se vogliamo dare retta ai detti popolari il quattro verrà da sé.

© Riproduzione Riservata

Commenti