Gossip

Mr. Bean divorzia dopo 24 anni

Ad andare dall'avvocato è stata l'ex moglie che accusa l'attore di "Comportamenti irragionevoli"

"Comportamenti irragionevoli" da parte di Rowan Atkinson. Con queste motivazioni i giudici della Central Family Court hanno accettato l'istanza di divorzio presentata da Sunetra Atkinson, l'ormai ex Mrs. Bean.

Dopo 24 anni è finito il matrimonio tra l'attore comico inglese noto grazie al personaggio di Mr. Bean e sua moglie proprio a causa dell'irragionevolezza di lui.

Entro questa definizione il diritto britannico inscrive una serie di comportamenti quali, ad esempio, coniuge troppo, o troppo poco loquace; frequentazione eccessiva di pub ed amici e molto altro come, per dirne una, prendersi una sbandata per una donna molto più giovane.

Ed è proprio quello che è accaduto a Mr. Bean. Atkinson che sul piccolo schermo dorme col pupazzetto Teddy ed è un single incallito, nella vita reale pare avere un debole per le fanciulle. Rowan ha, infatti, abbandonato il tetto coniugale salutando moglie e due figli (Benjamin, 22 anni, e Lily, 20) per iniziare una storia con l'attrice 32enne Louise Ford, nota per aver partecipato alla serie tv Misfits.

La separazione tra gli Atkinson risale al 2014, ma ora il giudice ha messo il sigillo all'addio tra Mr. e Mrs. Bean dando ragione alla Signora Sunetra.

Per affrontare le spese del divorzio Atkinson ha dovuto vendere una delle sue auto d'epoca del valore di 7 milioni di sterline, ma si può sempre consolare con le altre vetture e con un patrimonio da 70 milioni di sterline. 

Rowan e la moglie si erano conosciuti negli anni '80 quando lui era agli esordi e lei faceva la truccatrice per la BBC; diventati marito e moglie nel 1990 sembravano tra le coppie più solide dello showbiz, ma dietro a tanti sorrisi e battute comiche la relazione è andata spegnendosi a poco a poco.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Renzi come Mr Bean...

Un quotidiano tedesco ironizza sulle facce di Renzi. E lo paragona al comico inglese. Ecco le divertentisime immagini

Commenti