Morgan è in ospedale e Asia Argento litiga con Selvaggia Lucarelli

Feroce scambio di tweet tra l'ex moglie del cantautore e la blogger

Morgan (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Si sono prese a colpi di tweet la blogger Selvaggia Lucarelli e l'ex moglie di Morgan Asia Argento. Al centro della discussione il bel tenebroso della musica italiana, quel Marco Castoldi che continua la sua lotta contro ai demoni interiori che cerca di sconfiggere come può da anni.

La notizia, confermata dal sito ufficiale del cantautore, è dello scorso sabato e a lanciarla è stata la signora Lucarelli sulla sua pagina Facebook. "Morgan ricoverato da ieri all'ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo".

Dopo qualche ora dall'indiscrezione, sul sito di Morgan è arrivata la conferma riportata in Rete sempre dalla blogger: "Morgan conferma il suo ricovero all’ospedale di Monza, e chiede rispetto. Lo fa con un comunicato diffuso sul suo sito e sui social: “Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, ha deciso di liberarsi dei suoi demoni e chiede di farlo senza essere, per l’ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato. E’ necessario avere l’intelligenza per capire che non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita e che, per tornare a vivere, ha deciso di prendersi cura di sé stesso per riuscire ancora a fare quello che sa fare meglio di chiunque altro: trasferire alla gente la passione e l’amore per la musica, ma lui direbbe “per la vita”.

L'intrusione nella vita del cantante ha fatto infuriare Asia Argento che su twitter ha replicato come una furia alla Lucarelli e ha scritto: "vergognati, squallida tirapiedi".

Pronta la battuta della giornalista: "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?". Ma la Argento replica: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela".

L'ira funesta della Lucarelli si è abbattuta sulla rivale: "Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva."

Fossero state una davanti all'altra si sarebbero tirate i capelli a vicenda, ma visto lo strumento telematico a disposizione sono andate avanti ad insultarsi ancora un po' prima di spegnere il tg. In tutto questo la buona notizia è che Morgan ha iniziato a prendersi cura di sè stesso. Per il suo bene. Della sua musica. Della sua compagna Jessica e della bambina che hanno avuto insieme qualche mese fa.

© Riproduzione Riservata

Commenti