Barbara Massaro

-

La "Divina Monicà", come la chiamano in Francia, ha colpito ancora. Monica Bellucci ha posato nuda per la rivista Paris Match e, a 51 anni, ha lasciato tutti con la bocca aperta.

Corpo perfetto, sensualità e charme hanno reso Monica il simbolo stesso del made in Italy d'esportazione e, nonostante le primavere che si sommano, la Bellucci stacca sempre di una spanna anche colleghe più giovani.

E alla rivista, a proposito d'amore, ha confessato: "Si dice sempre che l’amore sia legato alla giovinezza come se passata una certa età l’amore fisico non esistesse più. Presto avrò 52 anni e posso dirvi che non è vero. Il desiderio non si estingue invecchiando".

E poi continua: "Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Monica Bellucci: "Chi ha detto che sono single?"

L'ultima vera diva italiana si gode la vita sapendo quali sono le sue priorità

Daniel Craig lascia la moglie per Monica Bellucci?

Sempre più insistenti le voci di un flirt tra i due divi

Buon compleanno Monica Bellucci!

Intramontabile e intrigante, è la bandiera della bellezza italiana

Monica Bellucci alla Festa del Cinema di Roma

A Venezia Monica Bellucci sposa in fuga per Emir Kusturica

Ultimo film in concorso al Lido, è una bizzarra storia di guerra e amore. La diva italiana: "La bellezza è più un regalo che una maledizione"

Commenti