Monica Bellucci: "Natale? Con Vincent e le bambine"

Nonostante sia fresca di separazione l'attrice passerà le Feste con l'ex marito

Monica Bellucci – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

 "Io e Vincent siamo stati insieme 18 anni. La nostra storia continua in un modo diverso". Lo ha dichiarato Monica Bellucci in un'intervista rilasciata a Grazia e proprio per questo "amore finito che non finisce", l'attrice trascorrerà serenamente il Natale in compagnia di Vincent Cassel. Sarà, senz'altro un Natale diverso dai precedenti, ma non per questo meno speciale. Deva e Lèonie, quindi, avranno la fortuna di vedere, ancora una volta, i loro genitori uniti sotto l'albero di Natale ad infondere quel calore famigliare che le due bambine necessitano per crescere serene.

Sarà una festa intima a proposito della quale la Bellucci a Grazia dichiara: "Lo passeremo in famiglia: io, Vincent e le bambine. Dove? Non lo so ancora: Londra, forse, o, più probabilmente, Parigi".

Nonostante il periodo non sia facile a causa della separazione Monica è comunque serena: "Ho 49 anni e ho una forza che non ho mai sentito prima. Neppure quando ero molto più giovane e avevo una bellezza più grande".

Una forza che nasce dalla consapevolezza di essere una madre e una donna adulta, una professionista stimata e appagata, pronta ad intraprendere progetti sempre nuovi: "Per ora so che a febbraio girerò un film inglese ambientato in Italia (non posso dire di più), da marzo in poi sarò in Serbia e a settembre compirò gli anni, il che mi incuriosisce parecchio. Che effetto farà dire: "Mi chiamo Monica e ho 50 anni?".

© Riproduzione Riservata

Commenti