Monica Bellucci a casa di Ilaria D'Amico

Le due sono solo amiche, ma secondo qualcuno ci sarebbe del tenero

Monica Bellucci – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Due donne bellissime, di successo, non più di primo pelo e molto "amiche" da tempo. Non servivano altri ingredienti per servire su un piatto d'argento il fanta gossip del momento. Le due signore in questione sono Monica Bellucci e Ilaria D'Amico. Lei, fresca di separazione da Vincent Cassel, non ha mai negato il suo "amore" per le donne asserendo: "le donne sono molto presenti nella mia vita. Le trovo più complesse e quindi più interessanti degli uomini. Per capirci, un film come "Master & Commander", di soli uomini, non lo vedrei mai. Una noia mortale". La D'Amico, invece, è la Lady del calcio Sky e, di recente, è balzata sui magazine di gossip come probabile causa della fine - salvo smentita - del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova.

Ilaria e Monica sono amiche da tempo e qualche giorno fa la Bellucci, a Milano in occasione della settimana della moda, è stata avvistata in zona Montenapoleone inguainata in un paio di jeans skinny, stivali con tacco e occhiali scuri. Così vestita è entrata nel centralissimo palazzo dove risiede Ilaria e ne è uscita qualche ora dopo.

Abbastanza per scatenare le fantasie voyeristiche della stampa mondana che ha immaginato torbidi passatempi tra le due amiche. Nulla di più falso visto che, appunto, tra le due donne c'è un'amicizia di lunga data ma a stuzzicare gli appetiti più fantasiosi ci hanno pensato le parole della Bellucci che, forse scherzando in maniera maliziosa ha detto: "Con Ilaria ci conosciamo da una vita - ha spiegato Monica - e abbiamo lo stesso gusto, ci piacciono gli uomini. La differenza è che io faccio un lavoro per cui posso permettermi di fare la peccatrice. Lei no, la sua immagine è legata allo sport e alla tv. Lei deve recitare il ruolo della brava ragazza". Che poi si tratti solo di un "ruolo" questo lo sapranno unicamente loro.

© Riproduzione Riservata

Commenti