Gossip

Miranda Kerr troppo "hot": censurata in Australia

L'ex angelo di Victoria's Secret nuda in copertina. Proteste dei clienti di una catena di grandi magazzini

miranda kerr bazzar

Eleonora Lorusso

-

Giovane, bella, sexy, ma forse anche troppo. Troppo "hot" per campeggiare tra gli scaffali di un grande magazzino, anche se non dal vivo, ma solo in "formato copertina" di una rivista. Miranda Kerr è stata ritenuta "troppo provocante" e dunque censurata. E' accaduto in Australia, dove l'ex angelo di Victoria's Secret è apparsa sulla copertina di Harper's Bazaar Australia, in una mise considerata scandalosa: nuda, con indosso soltanto una collana, orecchini, scarpe tacco 12 e il seno solo parzialmente coperto.

Davvero troppo per i clienti (molte madri) dei magazzini Coles. Da qui la protesta, che ha portato la direzione della catena, famosissima e molto presente nel continente australe, a ritirare tutte le copie in vendita della rivista. Le lamentele di chi considerava quella posa e quel magazine troppo simile a quelle di Playboy ha fatto decidere per il ritiro, con buona pace dei fans della 32enne bomba sexy.

"Abbiamo accolto le lamentele di numerosi clienti che fanno acquisti nei nostri negozi accompagnati dai figli" ha spiegato a WWD.com una portavoce della catena, che in Australia conta 776 punti vendita. E la Kerr? Se la bellissima modella non commenta, a farlo è stata la direttrice della rivista "incriminata", che ha difeso lo scatto e il suo fotografo (Steven Chee, Ndr), dicendosi "orgogliosa" e decisa a non cambiare rotta: "Quanto è successo non impedirà certo di spingermi sempre oltre il limite. Di questo sono sicura” ha concluso l'agguerrita direttrice. 

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

I bikini della modella di Victoria's Secret

Candice Swanepoel posa sulle spiagge di Saint Barts

Miranda Kerr è la donna più sexy del pianeta

È stata eletta dal magazine Esquire – Che però a inizio ottobre si era espresso per Mila Kunis

Miranda Kerr volta pagina con Evan Spiegel

L'ex Signora Bloom a quasi due anni dalla separazione con Orlando ha trovato un nuovo amore

Commenti