Gossip

Miranda Kerr, Mila Kunis, Bar Rafaeli: quante sono le donne più sexy del mondo?

Da Esquire a Maxim, c'è solo l'imbarazzo della scelta – Guarda la gallery di Miranda Kerr

donne sexy

Miranda Kerr, Mila Kunis, Bar Rafaeli – Credits: Getty Images

Esquire non ha dubbi: è Miranda Kerr la diva più sexy del momento. Questo le vale la copertina di dicembre e uno shooting fotografico degno del titolo; per lei, scarpe con il tacco, giacca di pelle e culottes blu elettrico. Eppure non è passato nemmeno un mese da quando la stessa rivista aveva eletto Mila Kunis a reginetta di bellezza, anzi, a dirla tutta, a “donna più sexy del 2012”. Vero è che i lettori del mensile americano potrebbero anche non disprezzare le elezioni multiple, se questo vale scatti hot da prima pagina.

Ma Esquire ha voluto dare la possibilità anche ai suoi lettori di eleggere il sex symbol che preferiscono. Così è nato il concorso Me in my place, dove le candidate vengono fotografate nelle proprie case, vinto con vantaggio da Sara Jean Underwood su tutte. Porte aperte di casa ai fotografi del magazine e, a seguire, una valanga di voti via twitter per gli scatti che hanno permesso a Sara di spodestare dal trono Alison Haislip.

E così, a suon di copertine, le riviste del mondo si contendono il sex appeal delle donne più belle. Ci pensa Maxim a stilare la classifica delle 100 donne più sensuali dell'anno, in cui troneggia la modella israeliana Bar Rafaeli. Per la prima volta nella storia del magazine, sono stati i lettori e scegliere la propria musa per dare vita alla lista che vuole essere “definitiva”. Mila Kunis è al terzo posto, preceduta da Olivia Munn, mentre la Kerr guadagna solo la quarantesima posizione. Immancabile poi Charlize Theron, la bella attrice sudafricana a cui Max ha dedicato uno speciale nel mese di ottobre.

Se per Maxim l'Angelo di Victoria's Secret Candice Swanepoel è relegato solo alla trentunesima posizione, per GQ è sicuramente lei a vincere il titolo più bella. Della creatura celeste, però, ha solo i capelli biondi, mentre le forme sono umane, degne di copertina.

Niente da appuntare, le reginette sensuali sono tutte meritevoli del titolo. Secondo la logica “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace”, la donna più sexy del mondo non può essere una soltanto.

© Riproduzione Riservata

Commenti