Miley Cyrus e la proposta "indecente"

Un supporter della cantante gira un video nudo e chiede di incontrare la pop star. Che accetta

Miley Cyrus – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Succede in America. Un diciottenne dinocciolato dall'urgente necessità di uno stylist impazzisce per la cantante Miley Cyrus e ha un sogno: che sia la pop star ad accompagnarlo al Prom, il famosissimo ballo di fine anno dei liceali americani, quell'evento che paralizza le famiglie Usa più o meno come il Super Bowl e per il quale gli adolescenti si organizzano con la stessa cura, attenzione a maniacalità con la quale nella Cia cercano di acchiappare i terroristi.

Lui si chiama Matt Peterson, capelli color topo, naso importante, ma faccia simpatica. Un bel giorno decide di girare un video - dichiarazione d'amore per la Cyrus e di metterlo su Youtube. Nelle immagini lo studente nudo e coperto solo dal celebre "ditone" usato anche da Miley per i suoi balletti sexy, spiega all'ex Hannah Montana quanto lei gli abbia cambiato la vita, quanto la adori e  quanto sarebbe onorato di poter andare al ballo di fine anno con lei.

Nel giro di pochi giorni l'originale dichiarazione ottiene 469.994 visualizzazioni tra le quali anche la più importante: quella di Miley che, dopo averlo retwittato ha risposto all'intraprendente supporter.

"Caro Matt Peterson - ha cinguettato, divertita, Miley -  non credo di farcela per il Prom, però che ne dici di venire al mio spettacolo e stare un po' insieme dopo? E non dimenticare il bouquet!"

La cantante si riferisce al mazzo di rose rosse che Matt tiene in mano durante il video girato senza veli.

Il ragazzo, incredulo, ha risposto: "Mi serve uno smoking per il 27. Questo è il giorno più bello della mia vita!"

Al ballo, purtroppo, non andrà con la sua beniamina, ma di sicuro il giovane Matt sarà il ragazzo più popolare del Prom.

 
© Riproduzione Riservata

Commenti