Miley Cyrus, incinta per gossip

Era una bufala la notizia secondo la quale la cantante sarebbe stata incinta del rapper Juicy J

Miley Cyrus sempre più trasgressiva (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Nuda, in versione fetish, biondo platino, con le grazie al vento e ora addirittura incinta. L'onda lunga del successo di Miley Cyrus continua la sua parabola e la stampa mondana va a nozze con un personaggio eccentrico e decisamente pop. Svestiti per sempre i panni di Hanna Montana, Miley resta al centro del gossip per la sua condotta sopra le righe.

Le ultime news la vorrebbero addirittura incinta. Col beneficio del dubbio, certo, ma questo è il rumor. Durante gli Hip Hop Awards di Atlanta il rapper Juicy J ha detto, tra il serio e il faceto che lui e Miley aspettavano un bambino. A riportare la notizia è stato il sito Cream Bmp Daily che ha virgolettato le parole del cantante di colore che ha detto: "Io e Miley abbiamo fatto qualcosa di più del twerking" (quel ballo del lato B che la Cyrus ha fatto appoggiata alla cintura di Robin Thicke ) "e - ha concluso - adesso aspettiamo un bambino".

Una battuta che, però, solo per il fatto di riguardare la bionda interprete lanciatissima con il nuovo album "Wrecking Ball" ha fatto il giro della Rete.

La Cyrus dal canto suo ha commentato con una battuta: "Stamattina mi sono svegliata e ho scoperto dai giornali di essere incinta di Juicy J, wow"

© Riproduzione Riservata

Commenti