Barbara Massaro

-

Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel: sono i nomi dei fratelli e sorelle maggiori del baby Jagger nato nel fine settimana figlio di Mick Jagger e della ballerina dell'American Ballet Melanie Hamrick.

Il leader degli Stones, a quanto scritto dalla stampa Usa, sarebbe stato vicino alla madre al momento del parto anche se i rumor vogliono che la relazione tra Melanie e Mick sia già finita con l'indomita rock star alle prese con la ventottenne Masha Rudenko, modella russa sua nuova fiamma.

Il neonato andrebbe a ricevere comunque la cifra di 15.000 dollari al mese da qui ai 18 anni per i suoi alimenti e porterebbe il cognome del padre e dei suoi fratelli che hanno un'età che oscilla tra i 45 anni di Georgia e i 17 di Gabriel.

Il piccino, di sicuro, avrà più cose in comune con la figlia di Assisi, nipote di Mick e figlia di Jade Jegger.

Non è da tutti, del resto, diventare padre quando si è già bisnonni ma Mick Jagger ci ha abituati a questo e a molto altro e la nuova relazione con la super top Masha Rudenko significa che gli anni della pensione per il 73enne front man sono ancora lontani.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

70 anni di Mick Jagger: quel pomeriggio a Londra con Mister Rolling Stones

Memorie di un faccia a faccia con la storia del rock

Mick Jagger, 70 anni da dio del rock - Foto

Oltre mezzo secolo di musica con la sua band, una decina di film da attore, una vita da rockstar senza privazioni e oggi è ancora lì, sul palco, a incantare il pubblico di tre generazioni

Mick Jagger, il "bisnonno" del rock

La nipote del leader dei Rolling Stones a gennaio diventerà mamma per la prima volta

Mick Jagger è diventato bisnonno

Sua nipote Assisi ha partorito una bambina

Mick Jagger ha un nuovo amore

Ha amato più di 4000 donne e dopo il suicidio di L'Wren Scott il leader dei Rolling Stones è tornato a sorridere grazie ad una misteriosa morettina

Mick Jagger di nuovo padre a 72 anni

Il front man dei Rolling Stone non pare volersi arrendere al passare del tempo

Si chiama Masha Rudenko la nuova fiamma di Mick Jagger

Ha 27 anni ed è una top model russa

Commenti