Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tutti i dettagli del matrimonio

Mancano 48 ore alle nozze tra la showgirl e il rampollo della maisòn di moda tra emozione e preparativi

Schermata 10-2456939 alle 11.51.28

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Credits: Twitter

Barbara Pepi

-

Tra due giorni Michelle Hunziker diventerà la signora Trussardi. La bionda showgirl svizzera sposerà nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia nel cuore di Bergamo Alta il suo Tomaso, padre di Sole (che proprio il 10 ottobre spegnerà la sua prima candelina) e del piccolo che Michelle porta nel ventre.

Ti sposerò perchè...

Dopo le giovanili nozze con Eros Ramazzotti, Michelle è stata a lungo single prima di incontrare Tomaso e, a differenza del primo, questo sarà un matrimonio atteso, voluto, desiderato e preparato con una matura attenzione e consapevolezza.

L'abito

Michelle indosserà un abito top secret di Antonio Riva ("Non porterò il velo - ha detto Michelle - ma sarà un vestito molto romantico"), mentre Tomaso, neanche a dirlo, vestirà Trussardi.

Gli ospiti

A celebrare le nozze davanti a 250 ospiti vip sarà il sindaco Giorgio Gori, grande amico della coppia. Testimone dello sposo è Vittorio Feltri (che ha fatto da Cupido a Tomaso e Michelle) e Antonio Ricci per la sposa. Tra gli invitati ci sarebbero Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, Silvia Toffanin con Piersilvio Berlusconi e poi Ezio Greggio, Enzo Jacchetti e tanti altri. Subito dopo il sì dovrebbe essere anche battezzata la piccola Sole proprio nel battistero che si trova nella sala adiacente a quella delle nozze

Addio al nubilato on air

Mentre l'addio al celibato di Tomaso sarà con gli amici, quello di Michelle avverrà sul palco di Zelig. Proprio il giorno prima delle nozze, infatti, la Hunziker debutterà in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione dello show. Non solo pare che la stakanovista Michelle durante la diretta serale di Striscia la Notizia del 10 ottobre poserà per un attimo in calice e prenderà il microfono in mano per collegarsi con lo studio e mostrare al grande pubblico i festeggiamenti in corso.

Pranzo stellato

Dopo le nozze, infatti, gli ospiti si sposteranno a Villa Trussardi le cui siepi, per l'occasione, sono già state tagliate a forma di cuore. Quattro gli chef stellati che delizieranno sposi, parenti e amici, uno per portata. Si parte con Carlo Cracco, segue Antonino Cannavacciuolo e poi Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Mentre le fedi sono state comprate da Damiani pare che la lista nozze sia stata fatta in una nota argenteria del centro di Milano.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker, ritirate le fedi nuziali

Tutto ormai pronto per il matrimonio tra la showgirl e Tomaso Trussardi

Striscia la notizia, tornano Michelle Hunziker e Piero Chiambretti

Da stasera la coppia alla conduzione per due settimane. Dal 13 ottobre rientra poi Ezio Greggio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: -10 giorni al sì

Dopo la prova di vestito e fedi tutto è pronto per il matrimonio con Tomaso Trussardi

Commenti