Gossip

Michelle Hunziker, matrimonio d'estate

Non c'è ancora la data delle nozze con Tomaso Trussardi, ma avverranno con la bella stagione 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Credits: Gettyimages

Romantico e chic. Sarà così il matrimonio di Michelle Hunziker che sposerà Tomaso Trussardi quest'estate. A parlare delle nozze è la stessa Michelle che, in un'intervista a Grazia anticipa alcuni particolari: "Vorrei che fosse memorabile - confessa la showgirl - un giorno speciale da ricordare per tutta la vita".

Del resto, a quanto pare, Tomaso è davvero un principe azzurro e Michelle, dopo la nascita della loro bimba, Sole, vuole vivere la sua favola. 

"Le posso dire - spiega la Hunziker a Grazia - che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d'impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic".

La coppia proprio in questa settimane sta esaminando possibili wedding planner in grado di realizzare il loro sogno.

Nel frattempo Michelle annuncia che si prenderà una pausa dalla televisione per dedicarsi alla famiglia e alle sue figlie, Sole, nata ad ottobre e Aurora, frutto del suo matrimonio con Eros Ramazzotti.

"Con Sole - racconta - ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all'ultimo per avere un parto naturale". 
Dopo essere tornata in onda a Striscia la notizia dopo pochi giorni dal parto la conduttrice ora vuole prendersi una pausa. "Voglio fare la mamma a tempo pieno - dice - Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò 'The Golden Camera Award' e poi ho un progetto con l'emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c'è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d'amore per Sole e per Aurora. E poi c'è Tomaso, naturalmente".

© Riproduzione Riservata

Commenti