Gossip

Michelle Hunziker tre volte mamma: è nata Celeste

Nel giorno della festa della donna la showgirl ha dato al mondo la sua bambina

Schermata 03-2457091 alle 09.17.59

Barbara Massaro

-

Tre volte mamma, tre figlie femmine per una donna del mondo dello spettacolo con la D maiuscola. E' nata Celeste, la bimba di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e la piccola ha scelto il giorno della festa della donna per venire al mondo in una famiglia dove trionfa il femminile (anche papà Tomaso è da tutta la vita che si occupa della bellezza delle donne).

A dare l'annuncio della nascita di Celeste Trussardi è stata Aurora Ramazzotti, la diciottenne figlia di Michelle ed Eros. Su Instagram, una delle it-girl più quotate del momento, scrive: "Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta !!!!"

Anche mamma Michelle ha dato il benvenuto a Celeste via social scegliendo Facebook per postare: "È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene. Michelle"

E papà Tomaso aggiunge: "Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significatIvo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito"

Celeste arriva un anno e 5 mesi dopo Sole e 18 anni dopo Aurora. La rampolla di casa Ramazzotti è anche sorella di Raffaella (frutto dell'amore tra papà Eros e Marica Pellegrinelli) e di un altro bimbo - l'unico maschio della stirpe - che a giorni dovrebbe nascere.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tutti i dettagli del matrimonio

Mancano 48 ore alle nozze tra la showgirl e il rampollo della maisòn di moda tra emozione e preparativi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le prime foto del matrimonio

Nessuna esclusiva e tanti sorrisi per una sposa radiosa accanto al suo principe azzurro

Michelle Hunziker, grazie ad Aurora c'è Tomaso

La showgirl svela chi è stato il vero cupido della coppia

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo il matrimonio si torna a lavoro

La showgirl da questa sera sarà al timone di Striscia la Notizia dopo aver trascorso nella bergamasca il primo fine settimana da Signora

Commenti