Michelle Hunziker incinta. La conferma arriva da Eros Ramazzotti

Il cantante intervistato da Vanity Fair si congratula con l'ex moglie

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti – Credits: Getty Images

Andrea Lallo

-

Michelle Hunziker è incinta. Nonostante la showgirl non abbia mai confermato la gravidanza, la notizia che la cicogna è in arrivo in casa Hunziker-Trussardi giunge per bocca dell'ex marito di Michelle, Eros Ramazzotti che, intervistato da Vanity Fair ha dichiarato: "Sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità"

Eros parla a tutto tondo dalla carriera alla vita privata fino alla suo nuova famiglia: "Amo la Mari (Marica Pellegrinelli, modella venticinquenne, che l’anno scorso lo ha reso padre di una seconda figlia, Raffaela Maria ndr), abbiamo una bella bambina, sto bene anche con Aurora: non posso che essere felice"

Certo, la sua serenità di oggi è anche frutto degli errori del passato dai quali il cantante ha imparato la lezione: "Se ho un problema con la mia donna, si ripercuote su tutto: quando non ero sereno ne hanno risentito anche le mie canzoni. Non voglio che succeda più. Voglio restare positivo, come sono oggi"

Merito anche di Raffaella Maria, la bimba che Eros e Marica hanno avuto poco tempo fa e che potrebbe presto avere un'altra sorellina: "Certo, mi piacciono le famiglie numerose. Ma la Mari non è di nuovo incinta, contrariamente a quanto scrivono"

© Riproduzione Riservata

Commenti