Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Ricci e Gori testimoni di nozze

Manca un mese al matrimonio ed emergono sempre più particolari

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

Non poteva essere altri se non Antonio Ricci, il papà di Striscia la Notizia e il "padrino" (nonché grande amico) della carriera televisiva di Michelle Hunziker il testimone della sposa. Manca un mese esatto al matrimonio tra la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi ed emergono sempre più particolari sulle nozze che si svolgeranno nella tenuta della famiglia Trussardi a Bergamo. Ad officiare il rito sarà Giorgio Gori, neo sindaco della città che sarà anche il testimone dello sposo.

Il 10 ottobre, data fissata per il rito, è un giorno molto importante per Michelle e Tomaso visto che, giusto un anno fa è nata la loro prima figlia, Sole, battezzata poi a inizio estate nella tenuta di famiglia a guisa di prova generale per il matrimonio di ottobre. Michelle indosserà di certo un abito che ne valorizzi volto e decoltè ma che nasconda la pancia che cresce. La Hunziker ha infatti confermato di recente la notizia della sua terza gravidanza via Facebook. Sul social network la showgirl ha scritto: "Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell' immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi".

In realtà le foto che erano circolate di recente lasciavano poco spazio al dubbio e il ventre tornito della solitamente tonica Michelle era una risposta più che soddisfacente al dilemma se fosse di nuovo incinta o meno. Del resto la Hunziker già ai tempi dell'inizio della gravidanza di Sole aveva detto: "Se nasce femmina ne faccio subito un altro: voglio provare l'emozione di essere madre di un maschietto". Sarà la volta buona o Michelle regalerà la terza sorella ad Aurora? (oltre a Sole la figlia avuta con Eros Ramazzotti ha anche un'altra sorellina, Raffaella, nata dall'amore tra papà Eros e Marika Pellegrinelli)

© Riproduzione Riservata

Commenti