Barbara Massaro

-

Sarà che ormai Michelle Hunziker con due gravidanze in due anni per lo più parla di pappe e pannolini, sarà che la super mamma Michelle non ha mai detto di volersi fermare a tre figli, sarà che non c'è due senza tre, ma le voci su di una presunta quarta gravidanza della showgirl svizzera si fanno sempre più insistenti.

Nei corridoi di Striscia la Notizia c'è chi è convinto che la cicogna sia già in volo e che Michelle sia di nuovo incinta.

Lei, qualche settimana fa, aveva ammesso che un terzo figlio con Tomaso (che poi sarebbe il quarto contando Aurora Ramazzotti) lo avrebbe fatto di sicuro, ma aveva anche detto di non avere fretta.

Michelle, però, aveva anche scherzato asserendo che la pressione del marito era piuttosto marcata e che lui, addirittura, aveva sostituito alla pillola anticoncezionale una caramella per convincere la moglie a sfornare un nuovo mini Trussardi. Che l'imprenditore sia riuscito a raggiungere il suo scopo?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Michelle Hunziker: "Riparto con Striscia e sogno uno show tutto mio"

"Mi piacerebbe condurre il tiggì satirico in coppia con Fedez", svela

Michelle Hunziker: "Il quarto figlio? Sì, ma non ora"

La showgirl, al contrario del marito, non ha fretta di allargare la famiglia. Ci sono le due bimbe ancora piccole e poi una certa Lilli non apprezzerebbe...

Striscia la Notizia: questa sera debutta la coppia De Sica-Hunziker

L'attore affiancherà la conduttrice fino al 24 ottobre, poi torna Greggio

Commenti