Michael Bublé: "Ho un pene perfetto"

La celebre pop star si dice fiero dei propri attributi

Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato (Credits: Gettyimages)

Barbara Pepi

-

Non il sorriso accattivante, nè lo sguardo da sciupa femmine e neppure la voce che lo ha trasformato in un'icona pop: se Michael Bublé dovesse dire qual'è il suo punto di forza non avrebbe dubbi. Il cantante si è confessato al tabloid Sun e ha dichiarato: "Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un'immagine perfetta, ma ho un pene perfetto".

Fiero delle grazie concesse da madre natura Bublé, che sarà padre tra pochi giorni ed è sposato con la sensuale Luisana Lopilato, ha poi continuato  "Quando la vita ti va bene non si dovrebbe fare altro che apprezzarla". "

Una volta - ha detto Michael - ero uno stronzo professionista. Molto era dovuto all'insicurezza e all'incapacità di vivere il momento. Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe"

Bublé non si sofferma a spiegare quali siano le caratteristiche del suo pene o cosa lo renda migliore degli altri... E forse è meglio così

© Riproduzione Riservata

Commenti