Melita Toniolo: "Vi presento il mio fidanzato Andrea"

L'ex gieffina esce allo scoperto con il cabarettista Catavolo

Barbara Pepi

-
 

Che si frequentassero da tempo era nell'aria, ma adesso Melita Toniolo ha deciso di venire allo scoperto e presentare al "mondo social" il suo fidanzato. Si tratta del cabarettista Andrea Catavolo. I due fanno coppia fissa già da nove mesi dopo essersi conosciuti durante le riprese del programma televisivo "Metropolis".

Entrambi molto riservati hanno preferito viversi la loro love story lontano dai riflettori. Almeno fino ad adesso. Melita ha infatti cinguettato un "Vieni con me amore", postando il Rete gli scatti privati della sua storia con Catavolo. 

 La prima a sbilanciarsi a riguardo era stata proprio Melita che qualche mese fa va aveva detto:"Penso di aver trovato l’uomo della mia vita". Allora, però, non aveva fatto nomi nè parlato delle caratteristiche del suo amore.

A giudicare dalle foto messe on line i due piccioncini si divertono come matti e tra risate, vacanze e fughe in motorino Melita pare non accorgersi della grande differenza di età (20 anni) che c'è tra di lei e il suo uomo.

La Toniolo, dunque, dopo un lungo periodo da single, è tornata felicemente in coppia. Bella e sensuale come sempre, Melita con Andrea di sicuro avrà potuto esprimere anche quel lato istrionico e ironico che da sempre connota il carattere della frizzante ex gieffina.

© Riproduzione Riservata

Commenti