Gossip

Melissa Satta, una vera... Milf

Diventata mamma da circa un anno l'ex velina sarda sa come fare impazzire il suo Kevin Prince

Schermata 11-2456981 alle 12.13.14

Melissa Satta

E' vero che è diventata mamma da meno di un anno, è vero che Melissa Satta ormai è tutta casa e Boa, ma quando vuole stuzzicare il suo uomo l'ex velina sa bene come comportarsi.

La piccante rivelazione è stata fatta al settimanale Chi al quale Melissa ha confessato le sue tecniche per sedurre il compagno, Kevin Prince Boateng.

Una vera pantera

"Dopo il parto - ha confidato la modella - siamo tornati a far l'amore come due fidanzati passionali. Ci stuzzichiamo, lo provoco mentalmente e fisicamente".

E poi spiega: "Sono da pigiamone, ma nell'intimità so come far impazzire il mio uomo e lui sa come fare lo stesso con me."

L'altare è ancora lontano

Tra una sessione hot e l'altra Mel sta anche cercando di convincere Boateng a sposarla in grande stile anche se, a causa degli impegni professionali di lui, non è ancora stata fissata una data. "Noi ne parliamo, ma le chiacchiere servono a poco" ha ammesso, seccata, la Satta che sogna di seguire le impronte della collega Canalis e di dire il sì più importante della sua vita nell'amata Sardegna

Bye Bye Italia

Nel frattempo guarda al futuro che al momento la vede stabile in Germania al seguito del Boa ma che, con eventuali nuovi contratti del calciatore, non esclude che potrebbe essere in America, magari ad Hollywood. "Lui giocherà ancora per molti anni e in futuro sicuramente ci sposteremo ancora. - dice Melissa – Magari Kevin farà un'esperienza anche nella Major League statunitense. Mai dire mai. Ma lo vorrò fare da signora Boateng. Come suona bene, vero? Anzi, vero Kevin?" conclude la Satta 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti