Barbara Massaro

-

A 60 anni Mel Gibson potrebbe tornare presto a cambiare pannolini e a scaldare biberon. La sua compagna, la ventiseienne Rosalind Ross sarebbe infatti incinta. Per la modella si tratta del primo figlio, mentre per il "Cuore impavido" di Hollywood sarebbe il nono.

A scriverlo è stato il magazine People e i collaboratore del regista avrebbero confermato la notizia. Uno di questi avrebbe dichiarato alla rivista: "Mel ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto".

Gibson ha avuto ben sei figli dal primo matrimonio con Robyn Moore: Hannah; Christian; Milo; William; Louis; Thomas ed Edward di età compresa tra i 35 e i 17 anni e poi è padre di Lucia, 6 anni, nata dalla relazione con l'ex fidanzata Oksana Grigorieva.



© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Americani impazziti per la nuova fidanzata (italiana) di Mel Gibson

Ecco come la stampa Usa ha accolto la giovanissima fiamma dell'eroe di Braveheart

Il nuovo cinema lucano è partito da Mel Gibson

La Blu video è diventata internazionale con The Passion e ora è la palestra dove si formano i filmaker di Matera e dintorni

Mel Gibson a Venezia con Hacksaw Ridge, storia di un eroe di guerra senza armi

Tra corpi dilaniati, sangue e potenti scene di battaglia, racconta lo straordinario coraggio di Desmond Doss: "Una grande fonte di ispirazione"

Commenti