Megan Fox: la prima cotta è stata per una tartaruga ninja

E' la confessione dell'attrice che interpreta April O'Neil nel reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles

Megan Fox – Credits: Gettyimages

Barbara Pepi

-

La prima cotta di Megan Fox? Per una tartaruga ninja. L'attrice sex symbol dagli occhi verdi e dalle forme bombastiche durante un'intervista rilasciata ad MTV ha fatto una particolare confessione: "Tutti pensano che sia molto strano - ha confessato Megan - ma le bambine alle volte perdono la testa per i cartoni animati. La mia prima cotta è stata per (la tartaruga ninja) Michelangelo".

Pensare alla sensuale attrice che perde la testa per una tartaruga mutante è alquanto bizzarro, ma del resto Megan, a 28 anni, è anche la mamma di due bimbi, Noah e Bodhi, e la moglie devota di Brian Austin Green. Sono lontani i tempi nei quali l'attrice faceva sognare mezzo mondo con le sue mosse da pantera e lo sguardo languido: da sex symbol a yummy mummy il passo è stato breve e adesso Megan è più esperta di tartarughe e cartoni animati che di gepierre e calze a rete.

C'è da dire che, però, la confessione dell'interprete non è causale. L'attrice, infatti, è impegnata nella promozione del film ispirato proprio alle vicende di Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello. Fox interpreta il ruolo di April O' Neil, la giornalista che scopre l'esistenza dei mutanti. Anche nella pellicola, però, guai ad aspettarsi una Megan sexy per precisa volontà del regista,  Jonathan Liebesman: "Sono completamente vestita per l’intero film - ha confessato l'attrice - Non c’è’ pelle gratuita o niente di sessuale. Jonathan ha insistito molto che non fossi sessualizzata o interpretassi quel tipo di ruolo tipico interpretato sinora dalle donne nei film e da me in particolare".

Insomma i padri che accompagneranno i ragazzini a vedere il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles  non potranno neppure distrarsi col decoltè di Megan Fox.

© Riproduzione Riservata

Commenti